top of page

Processo di trasferimento del numero

Va detto che tutti i numeri sono stati acquistati direttamente dal provider e non sono mai stati utilizzati o registrati da allora. Non appena l'importo dell'acquisto è stato pagato, riceverete un'e-mail con i moduli necessari per il cambio di intestatario, compilati appositamente per il numero acquistato, nonché i dati del pin/puk e del numero di serie della carta SIM. Con queste informazioni, il numero può essere sovrascritto immediatamente presso il provider preferito (Swisscom, Sunrise, Salt, ecc.). Una volta fatto ciò, è necessario inviare un SMS (al 499 con scritto "SI") dalla scheda sim originale e così la portabilità è completata.
L'acquirente si impegna a trasferire il numero a se stesso entro 2 settimane dal ricevimento di tutti i documenti necessari. Se ciò non avviene e il numero viene perso a causa del mancato utilizzo della carta SIM prepagata, l'acquirente è responsabile.

Dopo l'acquisto, non appena il denaro è stato trasferito, riceverete un modulo di cambio di intestatario e la carta SIM per posta raccomandata.

Naturalmente, è parte integrante del nostro servizio assistervi sempre nel processo di trasferimento del numero fino al completamento della portabilità del numero.

bottom of page